Nuova scadenza il 30 settembre 2020: 400mila euro complessivi per gli ambiti medico-sanitario, algoritmi di intelligenza artificiale ed estrazione di dati scientifici
CONTINUASul territorio regionale e nazionale sono già presenti competenze di eccellenza, servizi ed infrastrutture a servizio dello sviluppo industriale. “Don’t be a star: be a galaxy” significa mettere in rete, rendere accessibile e ottimizzare tutto l’esistente. E far brillare ogni stella più forte.
L’interazione tra ricerca e industria, tra imprese private e operatori pubblici diventa abituale. Questo facilita e rende più veloce l’intero percorso di sviluppo delle innovazioni, dalla ricerca di base al mercato. “Don’t be a star: be a galaxy” significa dare slancio ai processi di innovazione.
Valorizzando gli asset della tecnologia avanzata, della digitalizzazione e dell'alta formazione già esistenti sul territorio, Argo mette in rete e rende accessibili i servizi e le infrastrutture tecnologiche in un’ottica di ottimizzazione delle risorse economiche. “Don’t be a star: be a galaxy” significa ottimizzare gli investimenti già realizzati, senza sprecare o duplicare le risorse.